Richiesta informazioni
Nella pagina Servizi trovi tutti i dettagli sul listino prezzi per le diverse opzioni di locazione.
Avere maggiori informazioni sui prezzi e sulla disponibilità di Ciogga Minudda è facilissimo.
Nella pagina Contatti trovi il form di contatto diretto e tutti i riferimenti necessari per mandarci un’email o chiamarci. Se preferisci puoi anche scriverci su social come Facebook e Instagram.
Documentazione necessaria per la conferma della prenotazione
Come da normativa vigente per navigare con i nostri charter, entro 30 giorni dall’imbarco è necessario inviare all’ufficio booking di Sunshine Sail i seguenti documenti:
- Copia della patente nautica e del certificato RTF
- La lista dell’equipaggio
- I dettagli dei voli (per l’eventuale arrivo da destinazioni fuori dalla Sardegna)
- Eventuale richiesta di extra
- Una copia firmata del contratto di noleggio
Scopri tutte le Condizioni di locazione
Come funzionano l’imbarco/check-in e lo sbarco/check-out
Il check-in avviene solitamente di sabato alle 18:00, mentre il check-out si fa il sabato successivo alle ore 9.00. Il rientro in porto si fa il entro le ore 18 del giorno precedente lo sbarco, con il serbatoio del gasolio pieno.
La richiesta di check-in e check-out in in orari differenti comporterà un sovrapprezzo.
Le operazioni preliminari all’imbarco quali l’inventario e l’assistenza tecnica sono ripetute anche al momento dello sbarco e durano circa un’ora. È possibile effettuare lo sbarco senza check-out, dietro mantenimento della cauzione, che in ogni caso sarà restituita una settimana dopo lo sbarco, a copertura di eventuali danni occulti e eventuali multe.
Incontro pre-partenza con lo skipper
Prima della partenza, vengono forniti allo skipper consigli sulla navigazione e la rotta, e si verificano assieme i dettagli delle previsioni meteo per il periodo di noleggio. Eventualmente durante il charter, le condizioni meteo possono essere monitorate dallo staff e comunicate allo skipper.
Contattaci subito